fbpx

ProPHOS Chemicals si rinnova!

Siamo felici di comunicarvi che ProPHOS Chemicals si rinnova: abbiamo deciso di intraprendere un percorso di rinnovo dell’immagine, un progetto ambizioso che nasce dalla volontà di presentarci ai diversi mercati con un aspetto innovativo.
Oggi, quindi, ProPHOS Chemicals si presenta con una veste moderna ma non solo…dalla necessità di dare una chiara identità alle divisioni che compongono la nostra azienda abbiamo dato vita a due nuovi brand, BLOK e KALI.

BLOK, KALI e DEMA: le nostre divisioni

 

L’azienda è così organizzata:

  1. DEMA, la divisione che produce e commercializza fertilizzanti microgranulari, liquidi ed idrosolubili per il mercato agricolo e green;
  2. BLOK, la divisione storica di ProPHOS Chemicals, è specializzata nella produzione di polveri estinguenti per la protezione attiva al fuoco;
  3. KALI è la divisione che produce e commercializza additivi per il mercato del pannello truciolare e compensato, come flame retardants, catalizzatori per colle e captatori di formaldeide.

Una nuova visione strategica

 

L’obiettivo primario della nuova visione strategica segnata dalla nascita dei brand è quello di creare per ogni singola attività produttiva una identità definita e riconoscibile, in grado di esprimere in ogni forma la propria essenza.

Vogliamo precisare che in ottica commerciale la costituzione dei nuovi brand non comporta alcuna modifica a livello omologativo e di qualità dei prodotti: la validità delle certificazioni che nel corso degli anni abbiamo ottenuto non subisce nessuna variazione.

Inoltre, a partire dal nuovo anno ogni merce prodotta e commercializzata sarà distribuita con etichette e packaging che rispecchiano la linea comunicativa dei nuovi brand.

Immagine copertina
Per info

Contattaci